Ultime Notizie Roma
Questore di Roma: “Partiranno i controlli nei quartieri”
Il Questore di Roma ha annunciato che presto ci saranno dei controlli nei quartieri visto il caos e la criminalità che sta nascendo in questi anni, sopratutto dopo la rapina che ha ucciso il giovane 25enne
La polizia effettuerà alcuni controlli nei quartieri di Roma già tra qualche giorno, lo anticipa “piani delicati”, visto che la Capitale è una grande città e la criminalità non può essere identificata. Ecco l’annuncio fatto dal questore di Roma Carmine Esposito in un’intervista al giornale radio Rai su Radio 1:
“Nelle forze dell’ordine bisogna avere molta fiducia, l’omicidio di Luca Sacchi è stato un evento drammatico e più difficile di quello che appare. Questa settimana inizieremo con il nuovo percorso in varie zone della città. Dobbiamo attivare meccanismi di contrasto differenziati sul territorio, con diversi orari di intervento e diverse forze che intervengono. Le zone verranno scelte a breve, per ora ne sono state scelte due o tre tra quelle a rischio. Si noterà subito visto i controlli che attueremo”.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa