Eventi
FROSINONE A Pico ‘Incontri d’Autunno’
FROSINONE A Pico ‘Incontri d’Autunno’. Una piacevole domenica da passare in compagnia di amici e buona musica degustando prodotti tipici e stagionali accompagnati da un ottimo vino rosso di Montepulciano.
L’associazione Neopolis, nata dall’idea di un gruppo di amici vogliosi di contribuire alla valorizzazione ed al miglioramento del territorio senza scopo di lucro, dà appuntamento per domenica 20 ottobre a ‘Incontri d’Autunno’. Una buona occasione per gustare la bontà dei prodotti locali. Antipasti, primi e secondi piatti, senza tralasciare una serie di sfizi locali. Insomma, una domenica all’insegna di trofie con i funghi porcini, risotti, zuppe. E ancora arrosticini, funghi porcini alla piastra, salsiccia, spezzatino di pecora, trippa. Il tutto annaffiato da un buon bicchiere di vino. La rassegna enogastronomica si prefigge di diventare uno degli appuntamenti fissi per ciociari e per chi si trova fuori regione. L’autunno praticamente è scoprire, nella splendida cornice della valle ciociara, i gusti e i sapori della nostra cucina tradizionale da assaggiare in compagnia.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
