Seguici sui Social

Cronaca

Manuel Bortuzzo — Condannati i due aggressori

Pubblicato

il

Manuel Bortuzzo — Condannati i due aggressori

Manuel Bortuzzo — Gli autori dell’aggressione al nuotatore e alla fidanzata sono stati condannati a 16 anni. Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano erano accusati di duplice tentato omicidio. Nella giornata odierna, il gup ha riconosciuto la premeditazione. “La sentenza non cambia le cose e di certo non mi restituirà le gambe. In questo momento penso solo a riprendermi, consapevole che la giustizia debba fare il suo corso. Non mi importa sapere se chi mi ha fatto questo sarà punito con 16 o 20 anni di carcere. Nessuna sentenza mi può fare ritornare come prima. Il mio sogno è tornare a camminare e ogni giorno sto lavorando per realizzarlo” ha chiosato Manuel Bortuzzo a margine della sentenza.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);