Seguici sui Social

Il Fatto del Giorno

ALATRI La V edizione dell”Oktoberfest’

Pubblicato

il

ALATRI La V edizione dell”Oktoberfest’

ALATRI Per i primi cinque anni di festeggiamenti dell’Oktoberfest di Monaco fino al 13 ottobre ultimi giorni di puro divertimento a tradizione tedesca con la Regina delle Birre Bavaresi.

Il tutto all’interno di uno stand di oltre 450 mq. situato presso il piazzale del Centro Sportivo Il Decimo (via Madonna della Sanità, 98). Nello stand si potrà gustare l’HB München Original, la birra bevuta proprio negli stand HB dell’Oktoberfest di Monaco. Spillata rigorosamente nei suoi boccali originali con la vera arte della spillatura bavarese. Accompagnata da piatti tipici bavaresi come brezel, schnitzel, stinco di maiale, wurstel e tanti altri. La Hofbräuhaus (nome completo in tedesco: Staatliches Hofbräuhaus in München, letteralmente Birrificio Nazionale della Corte in Monaco) è la più celebre birreria di Monaco di Baviera. Una delle ‘sette sorelle’, le sette fabbriche di birra storiche della città.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);