Ultime Notizie Roma
Omicidio Luca Sacchi: parla il papà
Omicidio Luca Sacchi – Il papà decide di tenere una conferenza stampa per chiarire tutte le posizioni del figlio
Omicidio Luca Sacchi – Nella giornata di ieri, si è tenuta una conferenza stampa all’ ‘Appia Park Hotel di Roma dove Alfonso Sacchi, papà di Luca, ha voluto precisare e chiarire e precisare che tra la sua famiglia e la fidanzata del figlio, non ci fosse nessun dissenso.
“La prima notte dopo l’omicidio Anastasia ha dormito con noi, ci siamo abbracciati e fatti forza l’un altro. Poi i rapporti sono continuati telefonicamente. Luca l’amava molto e anche io. In ospedale mentre aspettavamo, le ho anche detto se volesse una stanza, la stanza di Luca, sarebbe stata sua, perché per me è una figlia. Spero che sia pulita e sincera anche lei, altrimenti sarebbe un altro dolore. Su alcuni giornali di ieri – hanno spiegato I legali – è apparsa una frase secondo cui la famiglia Sacchi e noi legali avremmo detto che è ‘immorale’ difendere Anastasia siamo qui per chiarire che queste frasi non so mai state dette. Quando si parla di Anastasia è doveroso farlo con i piedi di piombo perché negli atti ufficiali attualmente è persona offesa dal diritto di rapina”.
.Una linea ribadita anche dagli avvocati che aprendo la conferenza stampa hanno sottolineato l’importanza di “bilanciare il clamore mediatico assunto dalla vicenda con il dolore che la famiglia Sacchi sta vivendo”.