Seguici sui Social

Primo Piano

Omicidio Luca Sacchi Pg Salvi: “A Roma tanta droga e violenza”

Pubblicato

il

Omicidio Luca Sacchi Pg Salvi: “A Roma tanta droga e violenza”

ROMA “La grande quantità di droga e la grande facilità all’uso della violenza di piccoli gruppetti”. Per il Pg Giovanni Salvi questi sono i due elementi chiave della “gravità della situazione” della capitale, resa evidente anche dall’omicidio di Luca Sacchi.

In riferimento anche all’omicidio di Luca Sacchi il Pg ha dichiarato: “Non è un problema di piazze di spaccio, che esistono e sono controllate da organizzazioni di vario genere. Il problema è la città che va verso le piazze di spaccio. È il centro che si va a rifornire. Questo è il punto estremamente grave.

La quantità di sostanze stupefacenti. Da ciò poi deriva un enorme quantitativo di denaro e da questo derivano anche comportamenti come quelli di questi giorni. Questi piccoli gruppetti, queste schegge impazzite, in un contesto in cui la vita vale ben poco commettono questi delitti. Anche se Roma quanto a omicidi resta una delle città più sicure”.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – RIAPRE IL CINEMA QUATTRO FONTANE

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);