Connect with us

Roma e dintorni

Picchia a sangue un uomo poi aggredisce gli agenti

Published

on

TERRACINA Si fa ‘proteggere’ da due donne mentre picchia a sangue un uomo, quindi aggredisce gli agenti. Il fatto è successo in via Traiano.

A seguito di diverse telefonate al 113 che avevano segnalato una violenta lite tra più persone sul posto è intervenuta una pattuglia del locale Commissariato di Polizia. Gli agenti hanno visto una persona mentre picchia a sangue un uomo. I poliziotti hanno bloccato l’autore dell’aggressione ma l’uomo, letteralmente fuori di sé, si è scagliato contro gli agenti.

Questi, dopo averlo nuovamente bloccato, lo hanno tratto in arresto con le accuse di lesioni aggravate dai futili motivi e resistenza a pubblico ufficiale. L’aggressore, condotto negli uffici di via Petrarca, è stato identificato per S.P., sessantaduenne pluripregiudicato con precedenti specifici. L’uomo, dopo le formalità di rito, portato alla Casa Circondariale di Latina. Le due donne denunciate in stato di libertà per concorso nel reato di lesioni personali. Al sessantaduenne, giudicato con rito direttissimo, applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025