Cronaca
ROMA Professore condannato per violenza sessuale

ROMA Professore condannato per violenza sessuale. La Cassazione ha confermato la condanna a un anno e quattro mesi di reclusione a un docente di educazione fisica. Il sessantaquattrenne Luigi P., accusato di aver baciato una alunna delle medie.
Condannato per violenza sessuale il Professore reo di aver baciato una alunna delle medie di neanche 14 anni. Il docente “aveva esternato” alla ragazzina di provare dei “sentimenti” per lei. E dopo aver fatto uscire tutti dallo spogliatoio della palestra di un istituto scolastico secondario di primo grado nel foggiano ha abusato della ragazzina.
Si contesta all’uomo di aver costretto l’allieva a subire “atti sessuali all’interno della scuola. Abbracciandola da dietro e baciandola sulla guancia dopo aver tentato di farlo sulle labbra senza riuscirci per la resistenza opposta dalla vittima”. Per la Cassazione “a dispetto dell’apparente candore” che riveste “in astratto” il gesto del prof “diventa, nello specifico contesto in cui è stato posto in essere, l’evidente espressione di una carica erotica”.
SEGUICI SU TWITTER
FORZA NUOVA PORTA FACEBOOK IN TRIBUNALE
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane