Seguici sui Social

Cronaca

Weekend da zombie a Rainbow MagicLand

Pubblicato

il

Weekend da zombie a Rainbow MagicLand

Per chi avesse perso l’occasione di vivere una giornata ‘spettrale’ a Rainbow MagicLand ogni weekend è Halloween.

Da non perdere le terrificanti ‘Halloween Horror Nightmare’, serate all’insegna delle tenebre e della paura. Durante i giorni 19, 26 e 31 ottobre, dopo il tramonto, il parco giochi Rainbow MagicLand sarà invaso da zombie che spaventeranno gli ospiti più audaci. Per gli ospiti 5 ‘percorsi della paura’ dedicati ai più coraggiosi (età consigliata 12 anni).

‘Zombie Attack’, un vero e proprio covo popolato da morti viventi. ‘La maledizione di Tutankhamon’ dove, nell’antico Egitto, gli avventori si troveranno tra mummie e inquietanti personaggi, giunti da un lontano passato. ‘Doomed Circus’, un diabolico labirinto infestato da malvagi clown che faranno di tutto pur di ostacolare la via d’uscita. ‘Vampire Dungeons’, rifugio delle orride creature del male, i Vampiri. L’imperdibile ‘Haunted Hotel’ (attrazione in genere a pagamento ma per Halloween compresa nel biglietto), lo spettrale albergo popolato da zombie.

Ma, ‘dolcetto o scherzetto’ è la festa più amata anche dai piccoli. Per questo tutti i fine settimana, a partire dal 12 ottobre, due ‘percorsi’ saranno dedicati a loro: ‘Il museo dell’orrore’, dove incontreranno personaggi che si riveleranno ‘mostri’ di simpatia, e ‘Trick or Treat’, la casa di tre sorelle streghe dove ci sarà da divertirsi aiutandole a realizzare i loro incantesimi.

Inoltre gli show di Welcome e Goodbye attendono gli ospiti per un saluto speciale in compagnia del mitico Gattobaleno. Infine, torna l’amatissima offerta ‘bimbo mascherato gratis’: ogni bambino che si presenterà alle casse indossando un travestimento completo a tema Halloween avrà diritto all’ingresso gratuito se di altezza inferiore a 1 metro e 40 centimetri ed accompagnato da un adulto pagante (per i dettagli www.magicland.it).

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);