Seguici sui Social

Cronaca

Rifiuti trasportati illegalmente e mobili nel cassonetto

Pubblicato

il

Rifiuti trasportati illegalmente e mobili nel cassonetto

ROMA Rifiuti trasportati illegalmente e mobili nel cassonetto. La Polizia Locale di Roma Capitale ha fermato in due diversi punti della città due persone che tentavano di portare a termine azioni illegali legate al trasporto e al conferimento dei rifiuti.

Il primo episodio è avvenuto in zona San Lorenzo. I motociclisti del Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) durante dei controlli hanno fermato un furgone. All’interno trovati chili di rifiuti trasportati illegalmente. Circa 300 chili di legname, materassi, materiali vari e sedie, trasportati senza alcuna autorizzazione e pronti ad essere scaricati in modo indiscriminato. Gli agenti hanno proceduto al sequestro penale dell’autocarro. Il conducente, un cittadino romeno di 33 anni, denunciato per trasporto illecito di rifiuti.

Fermata da una pattuglia del Pics (Pronto Intervento Centro Storico) nella zona di Villa Pamphili un’altra persona che tentava di disfarsi di alcuni rifiuti, quali porzioni di legno, parti metalliche e sacchi di cellophane, prelevandoli da un autocarro per conferirli indiscriminatamente all’interno dei cassonetti. Il quarantanovenne romano, bloccato e sanzionato, ha provveduto alla rimozione dei rifiuti e al loro regolare conferimento.

SEGUICI SU TWITTER

BUS CONTRO ALBERO – UN TESTIMONE: “GUIDAVA SENZA MANI”

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024