Cronaca
Rifiuti trasportati illegalmente e mobili nel cassonetto
ROMA Rifiuti trasportati illegalmente e mobili nel cassonetto. La Polizia Locale di Roma Capitale ha fermato in due diversi punti della città due persone che tentavano di portare a termine azioni illegali legate al trasporto e al conferimento dei rifiuti.
Il primo episodio è avvenuto in zona San Lorenzo. I motociclisti del Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) durante dei controlli hanno fermato un furgone. All’interno trovati chili di rifiuti trasportati illegalmente. Circa 300 chili di legname, materassi, materiali vari e sedie, trasportati senza alcuna autorizzazione e pronti ad essere scaricati in modo indiscriminato. Gli agenti hanno proceduto al sequestro penale dell’autocarro. Il conducente, un cittadino romeno di 33 anni, denunciato per trasporto illecito di rifiuti.
Fermata da una pattuglia del Pics (Pronto Intervento Centro Storico) nella zona di Villa Pamphili un’altra persona che tentava di disfarsi di alcuni rifiuti, quali porzioni di legno, parti metalliche e sacchi di cellophane, prelevandoli da un autocarro per conferirli indiscriminatamente all’interno dei cassonetti. Il quarantanovenne romano, bloccato e sanzionato, ha provveduto alla rimozione dei rifiuti e al loro regolare conferimento.
SEGUICI SU TWITTER
BUS CONTRO ALBERO – UN TESTIMONE: “GUIDAVA SENZA MANI”
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera