Seguici sui Social

Cronaca

ROMA — Aggredisce una ragazza e minaccia il figlio di 5 anni

Pubblicato

il

ROMA — Aggredisce una ragazza e minaccia il figlio di 5 anni

ROMA — Nella giornata di ieri una cittadina bulgara di 47 anni, in chiaro stato di alterazione, ha iniziato a infastidire alcuni passeggeri che stavano viaggiando a bordo del bus ATAC 492. Al culmine del diverbio, la donna senza fissa dimora e con precedenti, si è scagliata contro una ragazza di 29 anni, originaria degli U.S.A. che era a bordo del mezzo insieme al figlio di 5 anni. Nel corso della lite tra le due, la 47enne ha preso a calci la ragazza e minacciato il figlio con un paio di forbici che ha improvvisamente estratto dalle tasche.

Tempestivo l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, inviati dalla Centrale Operativa in seguito alle numerose chiamate degli altri passeggeri impauriti e dell’autista del bus che aveva arrestato la marcia. I militari, una volta a bordo del mezzo, hanno bloccato e disarmato la donna, procedendo al sequestro delle forbici e denunciandola per interruzione di pubblico servizio, minaccia aggravata e detenzione di oggetti atti a offendere. L’autobus ha potuto riprendere la sua corsa regolare dopo 40 minuti di sosta forzata.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);