Seguici sui Social

Calcio

Roma – Borussia Moenchengladbach: invasione tedesca

Pubblicato

il

Roma – Borussia Moenchengladbach: invasione tedesca

Saranno oltre 30.000 questa sera i tifosi allo stadio Olimpico per Roma Borussia Moenchengladbach. Tra questi 5.000 provenienti dalla Germania. L’apertura dei cancelli dell’impianto del Foro Italico è previsto per le 17.00 ma dovesse rendersi necessario sarà anticipata alle 16.45.

Questo è parte di quanto deciso dal tavolo tecnico della Questura per garantire che nel corso di Roma – Borussia Moenchengladbach tutto fili liscio. La nota della Questura: «Ai tifosi ospiti, tramite la loro società e i social network, distribuita una brochure con tutte le indicazioni per giungere allo stadio. Per loro organizzata un’area di raccolta in piazzale delle Canestre. Da qui, su autobus dedicati e scortati dalle Forze dell’Ordine, verranno accompagni all’interno dell’impianto sportivo.

Da 3 ore prima dell’inizio e sino a 2 ore dopo il termine dell’incontro nella zona dello stadio, nelle vie limitrofe, nel centro storico, in piazzale delle Canestre e nell’intera villa Borghese, è vietata la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie o contenitori di vetro a eccezione di generi alimentari di prima necessità esclusivamente in vetro agli esercizi commerciali. Vietato inoltre il trasporto di bottiglie e contenitori di vetro».

La Questura dichiara che «per il controllo dell’applicazione dell’ordinanza ‘anti vetro’ e per contrastare i fenomeni del bagarinaggio, parcheggiatori e venditori abusivi, istituita una task force di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale Roma Capitale».

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – MORTE LUCA SACCHI: LE PAROLE DELLA MELONI

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024