Connect with us

Calcio

ROMA CAGLIARI Petrachi: “Partita scippata. C’è tanta amarezza”

Published

on

ROMA CAGLIARI Petrachi: “Partita scippata. C’è tanta amarezza”

ROMA CAGLIARI Petrachi — Al termine del match, il ds giallorosso ha espresso tutta la propria rabbia per l’episodio relativo al gol annullato a Kalinic nel finale

ROMA CAGLIARI Petrachi: “Siamo molto amareggiati. Non è la prima volta che riceviamo torti arbitrali e questo è un dato di fatto. Alla Roma manca più di qualche rigore. Sembra che io o il club siamo diventati matti a pensare che qualcosa ci sia andato storto dal punto di vista arbitrale. L’atteggiamento dell’arbitro è stato indisponente oggi, ha creato nervosismo in una partita tranquilla. Diawara prende nettamente il pallone e l’arbitro dà punizione dal limite. Il fallo non esiste, basta guardare le immagini. C’è tanta amarezza anche a proposito dell’episodio del gol finale, con tutto il rispetto per Maran, che è normale che debba dire che una spinta c’è stata. Tutti però sappiamo che questo è il gioco del calcio, non è teatro. Kalinic ha rubato il tempo, tant’è che Pisacane rimane in piedi, è Olsen che gli va addosso. La vittoria era sacrosanta e ci è stata scippata” ha dichiarato il ds giallorosso ai microfoni di Sky Sport.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024