Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Casal Bernocchi — Trovato serpente di 2 metri in un palazzo

Pubblicato

il

ROMA Casal Bernocchi — Trovato serpente di 2 metri in un palazzo

ROMA Casal Bernocchi — Il Reparto Tutela Ambiente della Polizia Locale, X Gruppo Mare, è intervenuto presso uno stabile della zona per verificare la presenza di un rettile segnalata all’interno dello stesso. Il serpente, lungo circa 2 metri, è stato rinvenuto dagli agenti  presso un’area comune sita nel seminterrato di un palazzo. In collaborazione con il personale  specializzato della ASL di zona, gli agenti sono riusciti a recuperare e mettere in sicurezza l’animale, un Boa Constrictor, provvedendo al trasferimento presso una struttura veterinaria adeguata. Sono in corso, allo stato attuale, gli accertamenti per risalire alla provenienza del rettile, facente parte dei generi protetti dalla convenzione sul commercio internazionale delle specie a rischio di estinzione.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);