Cronaca
ROMA CENTOCELLE Ristorante in fiamme nella notte: un fermato
ROMA CENTOCELLE Ristorante in fiamme nella notte: un fermato.
ROMA CENTOCELLE Ristorante in fiamme nella notte. L’incendio si è sviluppato intorno alle 3, interessando il locale, sito in via delle Palme. Il rogo è stato notato da un residente, che ha immediatamente avvisato il Numero Unico per le Emergenze. Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco di Roma, i sanitari del 118 e gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Prenestino della polizia di Stato.
Per permettere le operazioni di spegnimento, è stata temporaneamente sgomberata la palazzina che affaccia sul ristorante. Che, secondo quanto riferiscono gli inquirenti, è rimasto danneggiato dalle fiamme sia internamente che esternamente. Fortunatamente non si sono registrati feriti nè intossicati, mentre l’esercizio è stato dichiarato agibile.
E ci sarebbe già un sospetto, una persona fermata subito dopo l’incendio proprio nei pressi di via delle Palme. Con sé aveva una bottiglietta di alcol e accendini. L’uomo è stato denunciato e la sua posizione resterà al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera