Cronaca
ROMA Chili di eroina nascosti in casa: albanese nei guai
ROMA Chili di eroina nascosti in casa: albanese nei guai.
ROMA Chili di eroina nascosti in casa. A scoprirli, durante alcuni controlli messi in atto per la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato Salario, diretto da Giuseppe Rubino. Dopo vari appostamenti ed indagini, i poliziotti hanno arrestato H.A., cittadina albanese di 36 anni.
Insospettiti dagli strani movimenti intorno all’appartamento della donna, gli agenti hanno deciso di tenerla d’occhio e monitorare i suoi spostamenti.
Il blitz decisivo è scattato nella notte tra lunedì e martedì: alle 22 di lunedì hanno visto uscire la 36enne dalla sua abitazione e, al suo rientro, alle 8 del mattino successivo, l’hanno fermata chiedendole i documenti.
Alla donna, apparsa subito nervosa, gli agenti hanno poi chiesto di mostrare il contenuto della borsa. La straniera però non ha saputo spiegare la provenienza nè dei 175 euro in essa contenuti nè dei 3 telefoni cellulari, probabilmente utilizzati per gestire la sua illecita attività.
I poliziotti hanno così perquisito la casa, rinvenendo, all’interno di un armadio in salotto, un trolley contenente 13 panetti di eroina confezionati e sigillati e 3 involucri della stessa sostanza, per un peso complessivo di 6,780 Kg. Insieme allo stupefacente, erano detenuti anche 1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
H.A. è stata dunque arrestata con l’accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
