Connect with us

Cronaca

ROMA LA STORTA Scontro auto moto: 29enne perde la vita

Published

on

ROMA LA STORTA Scontro auto moto: 29enne perde la vita

ROMA LA STORTA Scontro auto moto: 29enne perde la vita.

ROMA LA STORTA Scontro auto moto. Proprio su quest’ultima viaggiava la giovane vittima, che stava rientrando a casa. Aveva avvertito del suo arrivo per l’ora di cena, che però non si è mai concretizzato: il ragazzo infatti ha perso il controllo della sua Ducati ed è finito contro un’auto che procedeva nella direzione opposta. L’incidente si è verificato mercoledì sera in via della Storta e la vittima, 29 anni, è deceduta sul corpo. Il ragazzo era un vero esperto di due ruote, per cui amici e parenti non riescono a credere ad un semplice errore di manovra. A dare l’allarme il padre, che, non avendolo visto rientrare, è andato a cercarlo.

Ha fatto a ritroso il percorso solitamente compiuto dal giovane. Ad un certo punto si è imbattuto nei lampeggianti dei vigili urbani, che avevano bloccato la strada. Così il destino gli ha messo davanti la più brutta delle scoperte: il figlio riverso sull’asfalto e la moto qualche metro più avanti. Secondo i primi accertamenti, il 29enne avrebbe perso il controllo della Ducati 1000 e sarebbe finito contro una Mercedes 220. Ma la dinamica reale è ancora tutta al centro del lavoro degli inquirenti. «Troppo esperto per aver perso da solo il controllo», dicono gli amici. Ma, a quanto ha constatato la polizia locale, l’asfalto non presenterebbe avvallamenti o buche. Le indagini dunque proseguono su quella che è la morte numero 110 da inizio anno sulle strade di Roma e provincia.

INTANTO ARRESTATI FRATELLI RAPINATORI ‘GOLOSI’

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024