Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Maxi sequestro di ‘droga della pazzia’: straniero in manette

Pubblicato

il

ROMA Maxi sequestro di ‘droga della pazzia’: straniero in manette

ROMA Maxi sequestro di ‘droga della pazzia’: straniero in manette.

ROMA Maxi sequestro di ‘droga della pazzia’. 31 mila le pasticche di metanfetamina, comunemente nota come “Yaba”, rinvenute, che hanno portato ad un arresto e tre indagati. I provvedimenti sono stati eseguiti nel corso di un’operazione dei carabinieri di Venezia tra Mestre e Roma. Il Nucleo Investigativo della Serenissima, supportato dai colleghi romani, ha eseguito il decreto di perquisizione e sequestro emesso dalla procura lagunare a carico di 6 bengalesi.

Proprio perquisendo il domicilio di uno di essi, nel quartiere Quadraro di Roma, i militari hanno rinvenuto le 31 mila pasticche, valutate complessivamente oltre 200mila euro, nascoste nel sottofondo di una valigia. Altre 25 pasticche sono state trovate invece a Mestre. Si tratta del piu’ ingente sequestro di questo tipo di stupefacente mai avvenuto in Italia. In manette è finito un 40enne, trovato con la droga: trasportato nel carcere di Regina Coeli, è ora in attesa dell’udienza di convalida.

La Yaba e’ una potente miscela di metanfetamina e caffeina a basso costo che porta il consumatore a un forte stato di euforia. Una volta svanito, l’effetto si tramuta in una profonda astinenza, che, se non soddisfatta con nuove assunzioni, può portare a stati d’ansia, depressione e, nella peggiore delle ipotesi, al compimento di gesti estremi. A ciò si aggiungono danni irreversibili al sistema nervoso centrale.

INTANTO PUNITO IL RESPONSABILE DEGLI INSULTI A JUAN JESUS

Cronaca

Caso Ilaria Sula: Mark modifica di nuovo la versione, “Ho caricato la valigia da solo”

Pubblicato

il

Caso Ilaria Sula: Mark modifica di nuovo la versione, “Ho caricato la valigia da solo”

#SvelatoDalCarcere: Il giovane accusato di femminicidio scrive una lettera shock e coinvolge un testimone!

La Nuova Rivelazione dal Carcere

Un 23enne, attualmente dietro le sbarre per l’omicidio di Ilaria, ha sorpreso tutti con una nuova lettera dal carcere. In essa, il giovane si descrive come “forte”, alimentando la curiosità su cosa stia realmente accadendo nella sua mente. Questa mossa inaspettata sta facendo discutere, lasciando tutti a chiedersi quali segreti potrebbe nascondere.

Il Testimone Coinvolto

Nella stessa lettera, l’accusato tira in ballo un testimone, insinuando dettagli che potrebbero cambiare il corso delle indagini. Chi è questa persona e cosa sa? Le autorità sono ora sotto pressione per approfondire, mentre l’opinione pubblica si interroga su possibili colpi di scena. Questa svolta promette di rivelare aspetti inediti del caso, tenendoci tutti con il fiato sospeso.

Continua a leggere

Cronaca

25 aprile a porta San Paolo. Slogan contro il PD e la brigata ebraica

Pubblicato

il

25 aprile a porta San Paolo. Slogan contro il PD e la brigata ebraica

Roma 25 aprile – Sta andando ora in scena il corteo più importante per la celebrazione della Festa della Liberazione.

Il corteo composto da circa 5.000 persone sta arrivando alla piazza simbolo dei Partigiani romani, Porta San Paolo dove tanti anni fa tantissimi Partigiani combattevano contro il regime nazifascista.

Dal furgone che guida il corteo tanti gli slogan e canti, ma soprattutto critiche al Partito Democratico e alla brigata ebraica. Il primo è accusato di sostenere il programma ReArm Europe.

Mentre alla brigata ebraica viene contestata la paternità della lotta alla resistenza contro il mazifascismo e naturalmente l’attuale guerra contro il popolo Palestinese.

Il corteo è appena arrivato nella piazza senza nessun momento di tensione.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025