Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA Operazione Easy Money della GdF, scoperta maxi evasione fiscale

Pubblicato

il

ROMA Operazione Easy Money della GdF, scoperta maxi evasione fiscale.

ROMA Operazione Easy Money in corso in queste ore da parte degli uomini della GdF. Sequestri per 20 milioni di euro e 21 misure interdittive sono state eseguite per ordine del gip di Roma, su richiesta del procuratore facente funzione di Roma Michele Prestipino e dell’aggiunto Rodolfo Sabelli.

I sequestri preventivi e le misure interdittive operate dai finanzieri del nucleo di polizia valutaria della Guardia di finanza riguardano soggetti appartenenti ad un’organizzazione criminale dedita all’emissione di fatture false, al riciclaggio e all’auto-riciclaggio.

Sarebbe di oltre 100 milioni di euro l’evasione fiscale individuata, mentre oltre 55 milioni di euro deriverebbero dalle operazioni di riciclaggio e auto-riciclaggio. L’operazione ha visto impiegati circa 50 militari, tuttora al lavoro tra le province di Roma e Latina.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GINEVRA PISCITELLI A ‘NON E’ L’ARENA’

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);