Cronaca
ROMA Ruba bigiotteria nel Forum Termini: 23enne brasiliana nei guai

ROMA Ruba bigiotteria nel Forum Termini: 23enne brasiliana nei guai.
ROMA Ruba bigiotteria nel Forum Termini. E’ questo solo uno degli episodi rilevati ieri sera durante i controlli dei Carabinieri della Compagnia Roma Centro nell’area tra piazza dei Cinquecento e la stazione Termini. Operazioni che, ancora una volta, sono state finalizzate al contrasto ad ogni tipo di illegalità e degrado. Il bilancio finale conta 7 persone denunciate a piede libero e altre 7 sanzionate.
Il furto è avvenuto all’interno di un negozio della galleria. I Carabinieri, coadiuvati dai colleghi della Compagnia Roma Piazza Dante, della Compagnia Speciale di Roma, e dell’8° Reggimento Lazio, hanno sorpreso e denunciato la responsabile, una 23enne, cittadina brasiliana residente ad Albano Laziale. Analogo provvedimento è stato emesso anche per una 39enne di Napoli e un 41enne del Pakistan: entrambi sono stati infatti trovati, senza motivo, all’interno dello scalo ferroviario, mentre molestavano i viaggiatori con richieste di elemosina o offrendo con insistenza loro assistenza presso le biglietterie automatiche.
Altre quattro persone sono state inoltre denunciate a piede libero per inosservanza del divieto di accesso al centro urbano (Daspo Urbano) emessi nei loro confronti dal Questore di Roma su richieste dei Carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini.
Sanzioni amministrative sono state invece comminate a sette persone, di cui sei cittadini stranieri e uno italiano. L’accusa a loro carico è violazione del divieto di stazionamento e contestuale ordine di allontanamento. I Carabinieri li hanno infatti notati stazionare nelle aree di accesso e transito dello scalo ferroviario e in piazza dei Cinquecento.
Nel corso del servizio, i militari hanno identificato 81 persone ed eseguito accertamenti su 37 veicoli.
INTANTO COLPI A RAFFICA DELLA PS AL TRAFFICO DI DROGA NELLA CAPITALE
Cronaca
La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

#SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?
L’Assenza Inattesa
Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?
L’Esperimento Audace
Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena.
La Sfida che Tiene in Sospeso
E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

#RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?
-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto