Primo Piano
ROMA Salvini candidato sindaco? La risposta del leader della Lega
ROMA Salvini candidato sindaco? La risposta del leader della Lega.
ROMA Salvini candidato sindaco? La risposta a questa domanda arriva dallo stesso leader della Lega. Incalzato dai giornalisti all’arrivo al mercato di via Epiro (trasmesso in diretta Facebook), l’ex ministro dell’Interno afferma che il nome “arriva alla fine. Prima ci vuole un progetto di città, a cui lavoriamo quartiere per quartiere. Poi uno o una che faccia meglio di Marino e della Raggi non è una scienza, basta una persona normale“.
Interrogato poi su una sua disponibilità a fare il sindaco di Roma, Salvini ha risposto: “Bisogna essere romani per fare il sindaco di Roma“. “Abbiamo tanti consiglieri municipali che conoscono la città – ha aggiunto -, la amano e la curano meglio della Raggi. Poi abbiamo poi tante persone che si stanno avvicinando, un gruppo di medici, imprenditori… L’importante è mandare a casa la Raggi che è una calamità naturale per Roma“, ha concluso.
-
Cronaca4 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca4 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca4 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
