Cronaca
ROMA Tenta di uccidere cagnolina per vendicarsi dell’ex: PS scopre canile lager
ROMA Tenta di uccidere cagnolina per vendicarsi dell’ex: i poliziotti intervenuti fanno una scoperta sconvolgente.
ROMA Tenta di uccidere cagnolina per vendicarsi dell’ex. Poi, non contento, gli invia anche il video del misfatto. “Ti faccio vedere come muore la tua Molly”, “così te ‘mpari”. Così, nel filmato, un 37enne romano si sarebbe all’ex compagno, minacciando di affogare l’animale, di razza Jack Russell, in un catino d’acqua. Fortunatamente, la segnalazione alle Guardie Zoofile del gruppo Norsaa e la denuncia al commissariato di Frascati hanno fatto scattare la perquisizione nell’abitazione del responsabile del maltrattamento, di fatto sventandolo.
Grazie all’attività di concerto fra gli agenti del commissariato di Tivoli, diretto da Paola Di Corpo, e le guardie zoofile, sono stati tratti in salvo, oltre al Jack Russel, anche altri 64 cani presenti in un’area di circa 5.000 metri. Rinchiusi in gabbie delimitate da una rete metallica elettrosaldata, gli animali si trovavano in pessime condizioni igienico sanitarie.
Nell’area c’era anche la piccola Molly, una femmina bianca e beige, immediatamente collocata, insieme agli altri esemplari, in una struttura idonea. Sequestrato invece il telefono del 37enne, dove è stato trovato il video incriminato. Al termine dell’operazione, l’uomo è stato indagato in stato di libertà.
INTANTO INCIDENTE STRADALE NELLA NOTTE: MORTO GIOVANE DI 24ENNE
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca4 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca5 giorni fa
Dove festeggiare la Befana a Roma: eventi da Piazza Navona alle periferie