Cronaca
ROMA Tenta di uccidere cagnolina per vendicarsi dell’ex: PS scopre canile lager
ROMA Tenta di uccidere cagnolina per vendicarsi dell’ex: i poliziotti intervenuti fanno una scoperta sconvolgente.
ROMA Tenta di uccidere cagnolina per vendicarsi dell’ex. Poi, non contento, gli invia anche il video del misfatto. “Ti faccio vedere come muore la tua Molly”, “così te ‘mpari”. Così, nel filmato, un 37enne romano si sarebbe all’ex compagno, minacciando di affogare l’animale, di razza Jack Russell, in un catino d’acqua. Fortunatamente, la segnalazione alle Guardie Zoofile del gruppo Norsaa e la denuncia al commissariato di Frascati hanno fatto scattare la perquisizione nell’abitazione del responsabile del maltrattamento, di fatto sventandolo.
Grazie all’attività di concerto fra gli agenti del commissariato di Tivoli, diretto da Paola Di Corpo, e le guardie zoofile, sono stati tratti in salvo, oltre al Jack Russel, anche altri 64 cani presenti in un’area di circa 5.000 metri. Rinchiusi in gabbie delimitate da una rete metallica elettrosaldata, gli animali si trovavano in pessime condizioni igienico sanitarie.
Nell’area c’era anche la piccola Molly, una femmina bianca e beige, immediatamente collocata, insieme agli altri esemplari, in una struttura idonea. Sequestrato invece il telefono del 37enne, dove è stato trovato il video incriminato. Al termine dell’operazione, l’uomo è stato indagato in stato di libertà.
INTANTO INCIDENTE STRADALE NELLA NOTTE: MORTO GIOVANE DI 24ENNE
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa