Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Ruba nel bar dell’ex e lo colpisce con una bottiglia

Pubblicato

il

ROMA Ruba nel bar dell’ex e lo colpisce con una bottiglia

ROMA Ruba birre, campari e spumante nel bar dell’ex e poi lo colpisce con una bottiglia. Arrestata dalla Polizia di Stato una donna georgiana.

La convivenza dei due, durata 5 anni, era finita da circa due settimane. Lei, una trentacinquenne, non voleva rassegnarsi e si è presentata al bar dell’ex chiedendogli di tornare con lei. L’uomo, al quale aveva chiesto anche dei soldi, non ne ha voluto sapere. A quel punto la donna ruba dal frigo del bar sette birre, campari e una bottiglia di spumante, e scappa colpendo l’ex compagno con una bottiglia di birra vuota. A intercettare la donna, in via Cesarina, a bordo della sua auto gli agenti del Reparto Volante e del commissariato Fidene Serpentara. Sanzionata anche per guida senza patente la trentacinquenne è finita agli arresti per rapina aggravata.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – RIFIUTI TRASPORTATI ILLEGALMENTE

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);