Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA Chef Rubio contro tutti

Pubblicato

il

ROMA Chef Rubio contro tutti

ROMA Chef Rubio contro tutti. Dopo la strage avvenuta nella questura di Trieste dove due giovani poliziotti, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, sono rimasti uccisi Gabriele Rubini, ha commentato sui social quanto accaduto senza risparmiare nessuno.

Rubio contro tutti. Gli agenti della Polizia? «Impreparati fisicamente e psicologicamente». I politici? «Infami». I giornalisti? «Cani». Giorgia Meloni? «Miserabile». Matteo Salvini? «Un ominicchio». L’opinione pubblica è rimasta colpita soprattutto dal fatto che a sole poche ore dal duplice omicidio Rubio ha attaccato gli agenti di Polizia innescando una polemica senza senso e fuori luogo. Alla reazione un po’ scomposta del fratello di uno degli agenti scomparsi lo chef ha replicato pesantemente accusandolo di averlo minacciato di morte. Tanto che a mettere fine alla disputa è stato proprio il fratello di Demenego che, pur di chiudere la polemica, si è scusato.

Non contento Rubio se l’è presa prima con Rita Dalla Chiesa, rea di aver espresso la propria opinione sul tweet incriminato, e, poi con Massimo Giletti, per aver provato a raggiungerlo telefonicamente durante la puntata di ‘Non è l’Arena’. L’atteggiamento di Chef Rubio però, dati auditel alla mano, non è piaciuto ai telespettatori. Compresi quelli che seguono le sue trasmissioni. Infatti, “Rubio alla ricerca del Gusto perduto”, domenica ha totalizzato solo l’1% di share con 242.000 spettatori, perdendo mezzo punto e 102.000 spettatori rispetto alla settimana precedente.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024