Primo Piano
Ancora un pesante scambio di battute fra Rubio e Salvini
ROMA Continua il pesante scambio di battute tra chef Rubio e Matteo Salvini. “Prima o poi ci incontreremo faccia a faccia e ti farò vergognare d’esistere”, scrive il cuoco riferendosi al leader della Lega che secondo lui su Twitter lo aveva insultato.
“È ufficiale: bisogna riaprire i manicomi”, aveva scritto Salvini dopo aver postato una foto in cui Rubio si punta alla testa un coltello affilato da cui pende una tagliatella. “Solo i vigliacchi senza palle come te possono scrivere impunemente con così tanta insensibilità di carcere, detenuti, manicomi e malattie mentali”, scrive il cuoco. Poi a proposito del loro incontro con fare minaccioso ammonisce: “No Matteo Salvini, non sarà dalla D’Urso. Spregevole”. Commentando i tweet spiega che l’ex vicepremier non ha offeso solo lui ma tutti coloro che “soffrono ingiustamente in strutture fatiscenti” e nelle carceri. E ancora: “Lui insulta la vita, insulta l’essere umano. È una m… senza fiori”. In un secondo tweet Rubio attacca ancora: “La cosa che me fa più schifo de sto teatro comunicativo è che è fatto de vigliacchi attendisti, che se ne stanno a debita distanza in attesa di scrivere parzialità, in eccitato silenzio. Spettatori non paganti di un circo stantio, in cui primeggiano stipendi e vanità. Vigliacchi”.
SEGUICI SU TWITTER
CIVITAVECCHIA – RITROVATO IL QUATTORDICENNE SCOMPARSO
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
