Primo Piano
Omicidio Luca Sacchi Il risultato dell’autopsia
Omicidio Luca Sacchi Ha tentato di difendersi Luca Sacchi, questo il risultato dell’autopsia.
Nella colluttazione che ha preceduto l’omicidio, avvenuto la settimana scorsa, il ragazzo tentò di difendersi proteggendosi il volto con le braccia per schivare i colpi inferti con la mazza da baseball. Questo quanto emerge dall’autopsia sul corpo di Luca Sacchi. Individuati infatti alcuni lividi sulle braccia compatibili con il tentativo di proteggersi il volto dai colpi.
Nel frattempo sono cinque i cellulari che gli investigatori stanno analizzando. Obiettivo è ricostruire i contatti tra i pusher coinvolti nella vicenda nella fase «precedente e successiva» all’aggressione. Intanto è arrivato il via libera della Procura alla restituzione del corpo alla famiglia. Si potranno ora fissare i funerali che potrebbero svolgersi la prossima settimana. E sempre la settimana prossima saranno interrogati dagli inquirenti alcuni dei testimoni presenti quando è avvenuto l’omicidio.
SEGUICI SU TWITTER
DI MAIO: “FINITA LA MANGIATOIA PER RADIO RADICALE”
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video22 ore fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera