Seguici sui Social

Il Fatto del Giorno

POFI La ‘Sagra della Patata’ genuina e prelibata

Pubblicato

il

POFI La ‘Sagra della Patata’ genuina e prelibata

POFI La ‘Sagra della Patata’, genuina e prelibata. Il 13 ottobre 2019 si celebra un evento dedicato alla Regina della Terra: la patata. Da sempre esaltata nel suo sapore, eccellenza dei palati delle generazioni passate e future.

La ‘Sagra della Patata’: dalle ricette più semplici ed antiche a quelle più elaborate. Un eccezionale percorso gastronomico celebrerà questo ‘frutto’ della terra in accompagnamenti sfiziosi e prelibati. Non mancherà la ‘piacevolezza’ del vino novello a bagnare questo momento di eccellenza gastronomica. Particolarmente interessante sarà l’esposizione a concorso delle Patate paesane, con premio a termine della kermesse a quella più grande e a quella più particolare. Una giornata all’insegna del buon gusto e del divertimento nel cuore del centro storico di Pofi.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);