Politica
Salvini Renzi, il duello televisivo
Tra il 15 e il 17 ottobre a ‘Porta a Porta’, condotto da Bruno Vespa su Rai1, andrà in onda il dibattito tra Matteo Renzi e Matteo Salvini. Confronto voluto dal fondatore di Italia Viva, che lo aveva fortemente richiesto al giornalista. Il leader della Lega però non si accontenta e vorrebbe affrontare anche Giuseppe Conte.
Ma il duello tra Matteo Renzi e Matteo Salvini è destinato a restare unico protagonista. Il Presidente del Consiglio più volte ha detto che non ama stare di fronte alle telecamere. Il leader della Lega ha ammesso di averlo sottovalutato. Anche Carlo Giorgetti non si sarebbe aspettato un suo prosieguo con il Partito democratico. Soprattutto quando lo dava per finito dopo l’avvicinamento alla Commissione europea di Ursula von der Leyen. Salvini si potrebbe accontentare anche di una sfida con Luigi Di Maio.
Tuttavia il capo politico del Movimento 5 Stelle da Massimo Giletti a ‘Non è l’arena’ ha rifiutato: “Quello che ci dovevamo dire ce lo siamo detti quando abbiamo governato per i cittadini. Per quanto mi riguarda quando una persona ti dà la parola e la tradisce finisce lì e si va avanti”. Salvini, al Corriere della Sera, ha replicato che il suo ex collega con lui “ha un problema psicologico”.
SEGUICI SU TWITTER
CALCIO – IL PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA FERRERO SI PROPONE PER L’ACQUISTO DELLA ROMA
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù