Connect with us

Calcio

SAMPDORIA ROMA Raffica di denunce e Daspo per gli ultrà blucerchiati

Published

on

SAMPDORIA ROMA Raffica di denunce e Daspo per gli ultrà blucerchiati.

SAMPDORIA ROMA Raffica di denunce e Daspo per gli ultrà blucerchiati. 17 i supporters identificati e denunciati dalla Digos: furono loro, lo scorso 20 ottobre a Brignole, a lanciare fumogeni contro i tifosi della Roma appena arrivati in città. Sono accusati, a vario titolo, di travisamento e lancio di oggetti. Di questi, dodici, difesi dall’avvocato Matteo Carpi, appartengono al gruppo Ultras Tito Cucchiaroni, mentre gli altri ad altri gruppi organizzati del tifo doriano. Emessi dalla Questura anche alcuni Daspo (Divieto di accesso alle manifestazioni sportive) e diffide, entrambi con tempistiche che vanno dai tre ai sei anni. Quel giorno, i tifosi della Sampdoria avevano organizzato un corteo di contestazione contro il presidente Ferrero, con partenza dalla stazione Brignole. Qui, proprio in quel momento, arrivavano i tifosi giallorossi, in attesa di essere accompagnati allo stadio in pullman. Contro di loro i blucerchiati avevano dato vita a un lancio di fumogeni, ma fortunatamente l’intervento della Polizia riusciva a non far arrivare a contatto le due tifoserie.

LEGGI ANCHE LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025