Roma e dintorni
SANT’ORESTE 71enne ucciso durante battuta di caccia: le indagini
SANT’ORESTE 71enne ucciso durante battuta di caccia: le indagini.
SANT’ORESTE 71enne ucciso durante battuta di caccia. Quando è arrivato, in eliambulanza, all’ospedale Gemelli di Roma, le sue condizioni erano già gravissime. Durante la notte, a nulla sono serviti i tentativi disperati dei medici di salvargli la vita. L’uomo, originario di Pesaro e da anni residente a Pomezia, stava partecipando ieri pomeriggio ad una battuta di caccia con un gruppo di amici, ma non ha mai fatto ritorno a casa.
Per ricostruire i fatti, i carabinieri di Rignano Flaminio hanno interrogato gli amici del 71enne. I colleghi di Bracciano e del Nucleo Operativo di Ostia dovranno invece determinare da quale arma da fuoco sia partito il proiettile che ha colpito l’uomo e chi abbia premuto il grilletto.
Dalle prime ricostruzioni, il 71enne si era recato in un terreno, nel comune di Sant’Oreste, per una battuta di caccia con i suoi amici. Improvvisamente ha smarrito il suo cane e, insieme ai compagni, ha iniziato a cercarlo. Intorno alle 20 ha poi subito il fatale incidente.
Colpa di un proiettile, che lo ha colpito al fianco. I soccorsi – hanno riferito gli amici – sono stati subito allertati e tutti si sono recati in ospedale. A stroncare il 71enne è stata però un’emorragia. Al momento gli inquirenti stanno indagando per incidente, ma nuove piste non sono escluse nelle prossime ore.
Gli inquirenti sono infatti chiamati a determinare se a far fuoco sia stato, accidentalmente o meno, uno degli amici del 71enne oppure un’altra persona. Incerto inoltre se il colpo sia partito da un fucile o da una pistola. Intanto le armi di tutti i cacciatori sono state sequestrate.
-
Attualità7 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità22 ore fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità6 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense