Attualità
Tragico scontro frontale: quattro giovani morti
In un tragico scontro frontale sono deceduti quattro giovani. Il grave incidente stradale è avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada statale 107, a Saporito, frazione del comune di Rende.
Due autovetture si sono scontrate al chilometro 25,500 tra gli svincoli di Surdo e Piano Monello. Lo scontro frontale in cui hanno perso la vita i quattro giovani ha coinvolto una Citroen C3 e una Volkswagen Polo. Le vittime si trovavano tutte a bordo della Polo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, personale dell’Anas e le forze dell’ordine. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente. Non si esclude che sull’impatto abbia influito la strada bagnata e l’alta velocità. La strada è stata chiusa per alcune ore al traffico in entrambi i sensi di marcia. Nell’incidente sono rimasti feriti in modo grave altri due giovani, subito trasferiti all’ospedale civile dell’Annunziata, a Cosenza. Uno dei due si trova in rianimazione.
SEGUICI SU TWITTER
CECINA – ALTRI DUE POLIZIOTTI AGGREDITI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
