Ultime Notizie Roma
Spari fuori da un pub all’Appio Latino. Muore un ragazzo

Spari fuori da un pub – Per non far rubare lo zaino alla fidanzato, un ragazzo reagisce e viene colpito in testa dai rapinatori
Ieri notte intorno le ore 23.30, Luca Sacchi è stato quasi ucciso a colpi di pistola fuori dal pub Johan Cabot situato in via Bartolini zona Appio Latino – Parco della Caffarella. Il giovane 24enne stava scendendo dalla sua Smart insieme alla compagna 25enne, quando all’improvviso due persone si sono avvicinati colpendo la ragazza alla testa e rubandole lo zaino. La compagna sarebbe rimasta ferma, mentre il 24enne, avrebbe reagito scatenando così i due che l’hanno colpito alla testa con un colpo di pistola. I malviventi sarebbero fuggiti immediatamente.
I presenti hanno sentito un grande boato e poi l’arrivo dalle sirene. Sul posto sono presenti i carabinieri che stanno facendo tutte le indagini del caso ed è emerso che uno dei proiettili partito dall’arma da fuoco è finito ha distrutto un vetro del pub. I due ragazzi si troverebbero all’ospedale San Giovanni Addolorata, per lei ferita lieve, una contusione alla testa, mentre il compagno è stato sottoposto a una delicata operazione ed è in pericolo di vita.
Aggiornamento
Purtroppo Luca Sacchi, il 24enne, non ce l’ha fatta. Il colpo in testa è stato fatale e difficile da operare.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta