Ultime Notizie Roma
Spari fuori da un pub all’Appio Latino. Muore un ragazzo
Spari fuori da un pub – Per non far rubare lo zaino alla fidanzato, un ragazzo reagisce e viene colpito in testa dai rapinatori
Ieri notte intorno le ore 23.30, Luca Sacchi è stato quasi ucciso a colpi di pistola fuori dal pub Johan Cabot situato in via Bartolini zona Appio Latino – Parco della Caffarella. Il giovane 24enne stava scendendo dalla sua Smart insieme alla compagna 25enne, quando all’improvviso due persone si sono avvicinati colpendo la ragazza alla testa e rubandole lo zaino. La compagna sarebbe rimasta ferma, mentre il 24enne, avrebbe reagito scatenando così i due che l’hanno colpito alla testa con un colpo di pistola. I malviventi sarebbero fuggiti immediatamente.
I presenti hanno sentito un grande boato e poi l’arrivo dalle sirene. Sul posto sono presenti i carabinieri che stanno facendo tutte le indagini del caso ed è emerso che uno dei proiettili partito dall’arma da fuoco è finito ha distrutto un vetro del pub. I due ragazzi si troverebbero all’ospedale San Giovanni Addolorata, per lei ferita lieve, una contusione alla testa, mentre il compagno è stato sottoposto a una delicata operazione ed è in pericolo di vita.
Aggiornamento
Purtroppo Luca Sacchi, il 24enne, non ce l’ha fatta. Il colpo in testa è stato fatale e difficile da operare.