Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Supernalotto vincitore confessa: “Volevo comprare la Lazio”

Pubblicato

il

Supernalotto vincitore confessa: “Volevo comprare la Lazio”

La fortuna gira e bussa alla tua porta: è quello che è accaduto nel Supernalotto ad un vincitore che ha fatto una dichiarazione che riguarda la Lazio.

“Giocavo da tempo sempre gli stessi numeri ed erano numeri arrivati in sogno a mia madre”. Inizia così l’intervista di un vincitore di 35 milioni di euro al Superenalotto nella puntata di sabato del programma condotto da Marco Liorni ‘ItaliaSì!’. L’uomo, intervistato dallo stesso Liorni nella sua abitazione, a volto coperto, racconta: “Vivo in un comprensorio con la vigilanza. A mio figlio ho dovuto mettere una guardia del corpo. Non sto più nel paese dove ero prima, lì lo sanno tutti che ho vinto”.
Poi l’uomo si emoziona quando dice “stavo per comprare la Lazio, volevo comprare la Lazio”. Un’affermazione che ha spiazzato tutto e creato ilarità.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);