Seguici sui Social

Cronaca

TIBUS, Lega ancora contro la Raggi per spreco di fondi pubblici

Pubblicato

il

TIBUS, Lega ancora contro la Raggi per spreco di fondi pubblici

Tibus: la Lega dice no allo spostamento della stazione bus della Capitale. Per il partito guidato da Salvini si tratterebbe di un assurdo spreco di fondi pubblici.

“Questa mattina abbiamo manifestato davanti la stazione bus, per bloccare l’assurdo spostamento del terminal, previsto dalla Giunta Raggi. Un danno per le migliaia di pendolari che ogni giorno arrivano a Roma, oltre ad un assurdo spreco di fondi pubblici. E’ 625 mila euro la cifra prevista per lo spostamento del terminal ad Anagnina. Ipotesi sulla quale si è già detta contraria anche la giunta pentastellata del Municipio VII. Abbiamo presentato una mozione in Campidoglio e nei Municipi II e VII per fermare questa ennesima follia”. Lo dichiara, in una nota, Maurizio Politi, capogruppo Lega in Campidoglio.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);