Calcio
VERSO BOLOGNA LAZIO – Inzaghi scioglie il dubbio sulla destra. E ritrova tutti i big
<strong>VERSO BOLOGNA LAZIO – Le ultime da Formello alla vigilia della trasferta contro i rossoblu.
VERSO BOLOGNA LAZIO – Al Dall’Ara con Marusic. Il montenegrino ha battuto in volata Lazzari, cui aveva lasciato spazio in Europa League, e tornerà dal 1′ sulla destra. Insieme a lui tutti i big, compreso Correa in attacco. Il Tucu, che aveva saltato il Rennes per un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro, è tornato ieri in gruppo e domani farà da partner a Immobile in avanti. Partirà invece dalla panchina Caicedo, pronto a subentrare in caso di bisogno.
Scelte scontate a centrocampo, con Leiva affiancato da Milinkovic e Luis Alberto. Sulla corsia sinistra confermato invece Lulic, mentre Lukaku spera in una chance nella ripresa. Il belga non vede il campo dallo scorso 20 gennaio (Napoli-Lazio). Più attardato nella corsa alla maglia invece Jony. In difesa Luiz Felipe e Radu ai lati dell’inesauribile Acerbi. Inzaghi opta dunque per la linea migliore sotto il profilo dei gol subiti.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Bastos, Lukaku, Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony, Caicedo. All.: Inzaghi.