Ultime Notizie Roma
73enne tenta il suicidio con il gas di scarico della macchina

73enne tenta il suicidio ma viene salvato dalla polizia
73enne tenta il suicidio – Ha deciso di togliersi la vita attaccando un tubo in plastica alla marmitta inserendolo poi all’interno della propria auto in via Nomentana. Un passante vedendo la scena ha avvertito immediatamente il numero delle emergenze e così gli agenti sono arrivati subito sul posto. Una volta giunti, hanno subito staccato il tubo spegnendo la macchina. L’uomo era disteso sul sedile anteriore dell’auto con in bocca una certa quantità di pasticche che i poliziotti hanno prontamente tolto in modo tale da farlo tornare a respirare e non permettere il soffocamento. Sono stati trovati ulteriori farmaci sul lato anteriore lato passeggero, il 73enne è così stato salvato dagli agenti del commissariato Fidene Serpentara. Ora si trova in ospedale per ricevere tutte le cure necessarie.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Cronaca3 giorni fa
Le pastarelle della domenica: un rito di gioia e tradizione