Seguici sui Social

Attualità

ALITALIA Patuanelli: “Nazionalizzazione non è evento negativo”

ALITALIA Patuanelli: “Nazionalizzazione non è evento negativo” Il Ministro dello Sviluppo Patuanelli sostiene che la nazionalizzazione di Alitalia potrebbe non essere una cosa negativa. Stasera l’incontro con i commissari Alitalia.

Pubblicato

il

ALITALIA Patuanelli: “Nazionalizzazione non è evento negativo”

Il Ministro dello Sviluppo Patuanelli sostiene che la nazionalizzazione di Alitalia potrebbe non essere una cosa negativa. Stasera l’incontro con i commissari Alitalia.

ALITALIA Patuanelli: “Nazionalizzazione non è evento negativo”. Il Ministro dello Sviluppo Stefano Patuanelli ha affermato a ‘Circo Massimo’ su Radio Capital che “la nazionalizzazione di Alitalia può non essere un evento negativo”, spiegando che il problema è se “la politica sarà in grado di individuare manager in grado di guidare l’azienda o solo manager trombati dalla politica”.

Il Ministro si è detto ottimista in merito alle sorti della compagnia, sostenendo che “non fallirà”. L’obiettivo sarebbe quello di istituire una “struttura commissariale” che miri alla “ristrutturazione e poi alla remissione sul mercato o la nazionalizzazione”, ha proseguito Patuanelli.

Stasera i commissari Alitalia Enrico Laghi, Daniele Discepolo e Stefano Paleari dovrebbero incontrare il Ministro Patuanelli per discutere del caso.

SEGUICI SU FACEBOOK

Attualità

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio per domenica 26 gennaio 2025 con nuvole sparse

Pubblicato

il

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio per domenica 26 gennaio 2025 con nuvole sparse

Le previsioni meteo per domenica 26 gennaio 2025 annunciando nuvole sparse nel Lazio e a Roma, con temperature stabili. A Roma, il cielo sarà coperto per l’intera giornata, con possibilità di schiarite nel pomeriggio e venti moderati. Le temperature varieranno da 11 a 15 gradi. Anche nelle altre province del Lazio, come Rieti e Viterbo, si prevedono cieli nuvolosi con possibili precipitazioni e temperature che oscilleranno dai 5 ai 14 gradi. A Frosinone, cielo coperto con piogge isolate, mentre a Latina temperature leggermente più alte.

Continua a leggere



Continua a leggere

Attualità

Ostia Mare avrà come nuovo presidente Daniele De Rossi. “Un obiettivo non impossibile il terzo polo di Roma”

Pubblicato

il

Ostia Mare avrà come nuovo presidente Daniele De Rossi. “Un obiettivo non impossibile il terzo polo di Roma”

L’ex tecnico giallorosso Daniele De Rossi ricomincia dalla storica squadra ostiense. L’assessore Onorato elogia: “Ha fatto più De Rossi in un giorno che altri in 15 anni”. Il 25 gennaio, De Rossi è stato presentato come nuovo proprietario dell’Associazione Sportiva Ostia Mare. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti anche il sindaco di Roma, il prefetto di Roma e altri rappresentanti. De Rossi ha dichiarato: “Investirò per far crescere la squadra e ritrovare un’appartenenza alla nostra città. L’obiettivo sarà costruire una realtà sostenibile senza dimenticare i valori ereditati dal nostro passato”.

Continua a leggere



Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);