Attualità
ALITALIA Patuanelli: “Nazionalizzazione non è evento negativo”
ALITALIA Patuanelli: “Nazionalizzazione non è evento negativo” Il Ministro dello Sviluppo Patuanelli sostiene che la nazionalizzazione di Alitalia potrebbe non essere una cosa negativa. Stasera l’incontro con i commissari Alitalia.
Il Ministro dello Sviluppo Patuanelli sostiene che la nazionalizzazione di Alitalia potrebbe non essere una cosa negativa. Stasera l’incontro con i commissari Alitalia.
ALITALIA Patuanelli: “Nazionalizzazione non è evento negativo”. Il Ministro dello Sviluppo Stefano Patuanelli ha affermato a ‘Circo Massimo’ su Radio Capital che “la nazionalizzazione di Alitalia può non essere un evento negativo”, spiegando che il problema è se “la politica sarà in grado di individuare manager in grado di guidare l’azienda o solo manager trombati dalla politica”.
Il Ministro si è detto ottimista in merito alle sorti della compagnia, sostenendo che “non fallirà”. L’obiettivo sarebbe quello di istituire una “struttura commissariale” che miri alla “ristrutturazione e poi alla remissione sul mercato o la nazionalizzazione”, ha proseguito Patuanelli.
Stasera i commissari Alitalia Enrico Laghi, Daniele Discepolo e Stefano Paleari dovrebbero incontrare il Ministro Patuanelli per discutere del caso.
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
