Cronaca
ROMA TMB L’AMA minaccia diffide
ROMA L’Ama, l’azienda municipalizzata capitolina, tramite una nota minaccia diffide nei confronti di chiunque ponga in relazione l’attività del TMB di Rocca Cencia con l’aumento di patologie tumorali nella popolazione dell’area circostante.
L’AMA minaccia diffide: “L’AMA diffida in maniera categorica chiunque diffonda notizie false e allarmistiche sull’impianto aziendale di Rocca Cencia ponendo in relazione l’attività svolta all’interno del Tmb con gli eventuali aumenti di patologie tumorali tra la popolazione dell’area. In difetto l’azienda agirà in tutte le sedi opportune per la tutela della propria immagine”.
Questo quanto comunicato in una nota “in riferimento a notizie di stampa odierne e alle anticipazioni della puntata del programma di La7 ‘Piazza Pulita’ in onda questa sera. Ama ribadisce ancora una volta che tutte le attività svolte all’interno dell’impianto di Trattamento Meccanico Biologico di Rocca Cencia sono effettuate nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia ambientale e di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori aziendali”.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – ALTRI TRE INDAGATI PER L’AGGRESSIONE AL CINEMA AMERICA
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa