Appartamenti in fiamme a Ostia e a Marconi dove ben due appartamenti hanno preso fuoco della nottata per cause differenti
Appartamenti in fiamme a Ostia e a Marconi – Ieri sera a notte inoltrata, un appartamento di viale della Vittoria a Ostia è andato in fiamme. La proprietaria si trovava all’interno dell’abitazione quando è divampato l’incendio, ma non ha subito alcun danno. Sul posto sono arrivati immediatamente polizia e vigili del fuoco. La donna avrebbe detto alla polizia, di aver acceso un cero votivo in salone.
Non solo l’incendio a Ostia, ma anche un altro palazzo ha preso fuoco incendiando un appartamento in zona Marconi, in via Giuseppe Pessione alle ore 4.00. Anche in questo caso, sul luogo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno immediatamente provveduto a spegnere le fiamme in camera da letto. Il palazzo è stato evacuato durante l’intervento per precauzione, non c’è stato nessun ferito.
E in nottata un altro incendio e’ divampato in un appartamento in zona Marconi. E’ accaduto in via Giuseppe Pession intorno alle 4. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme divampate in camera da letto. Durante l’intervento il palazzo e’ stato evacuato. Non risultano persone ferite o intossicate.