Seguici sui Social

Sport

ATP FINALS Berrettini, vittoria storica

Pubblicato

il

ATP FINALS Berrettini, vittoria storica

ATP FINALS Vittoria storica per Matteo Berrettini, che ha superato quest’oggi a Londra il tennista austriaco Dominic Thiem.

ATP FINALS Matteo Berrettini vince la sua prima partita in carriera alle Finals di Londra. Il tennista romano ha superato con il punteggio di 7-6 6-3 l’austriaco Dominic Thiem. E’ il primo, storico successo per un atleta italiano nel torneo di fine stagione a cui partecipano gli otto migliori tennisti dell’anno. Vittoria inutile ai fini del passaggio del turno, date le due sconfitte nei match precedenti contro Djokovic e Federer, ma che comunque entra di diritto nella storia del tennis italiano. “Sono molto fiero, dedico questa vittoria al mio team, alla famiglia. E’ stata una stagione straordinaria, non mi aspettavo di essere qui a inizio stagione e voglio tornare il prossimo anno” – ha commentato Berrettini dopo il match. Appuntamento al 2021 in Italia, dato che le Atp Finals si giocheranno a Torino.

INTANTO SPARATORIA IN HIGH SCHOOL IN CALIFORNIA>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);