Connect with us

Cronaca

ROMA Autobus tampona moto e si dà alla fuga

Published

on

ROMA Autobus tampona moto e si dà alla fuga

Un autobus diretto al capolinea Saxa Rubra, a Roma nord, tampona un uomo in sella a una moto Bmw e si dà alla fuga. Il fatto si è verificato domenica in via Grottarossa.

Nei pressi dell’ospedale Sant’Andrea un autobus della linea 029 tampona una moto facendo cadere a terra l’uomo alla guida e si dà alla fuga. Una volta rialzatosi da terra il motociclista ha chiamato il 112. Sul posto si è portata una pattuglia della Polizia locale. Grazie al centauro, che ricordava il numero della vettura, gli agenti del XV gruppo Cassia il giorno stesso hanno rintracciato sia il bus che la conducente, una donna di 38 anni.

Un’altra pattuglia è arrivata al capolinea di Saxa Rubra. Rintracciati sul posto sia il mezzo con danni compatibili a quelli dell’incidente che l’autista. La conducente ha spiegato agli uomini agli ordini del dirigente Ugo Esposito di non ricordare nulla e, dopo essersi rifiutata di sottoporsi all’alcol test, sanzionata con il massimo provvedimento. Per lei è scattato il ritiro della patente. Arriverà inoltre una denuncia per omissione di soccorso (per il referto medico) e guida in stato di ebrezza. L’Atac, appresa la notizia, fa sapere di aver “adottato tutti i provvedimenti opportuni per casi di questo tipo”. La conducente è stata sospesa.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – “T’ABBACCHI A NATALE”, LA PUBBLICITA’ CHE INDIGNA LE DONNE

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024