Cronaca
ROMA Autobus tampona moto e si dà alla fuga
Un autobus diretto al capolinea Saxa Rubra, a Roma nord, tampona un uomo in sella a una moto Bmw e si dà alla fuga. Il fatto si è verificato domenica in via Grottarossa.
Nei pressi dell’ospedale Sant’Andrea un autobus della linea 029 tampona una moto facendo cadere a terra l’uomo alla guida e si dà alla fuga. Una volta rialzatosi da terra il motociclista ha chiamato il 112. Sul posto si è portata una pattuglia della Polizia locale. Grazie al centauro, che ricordava il numero della vettura, gli agenti del XV gruppo Cassia il giorno stesso hanno rintracciato sia il bus che la conducente, una donna di 38 anni.
Un’altra pattuglia è arrivata al capolinea di Saxa Rubra. Rintracciati sul posto sia il mezzo con danni compatibili a quelli dell’incidente che l’autista. La conducente ha spiegato agli uomini agli ordini del dirigente Ugo Esposito di non ricordare nulla e, dopo essersi rifiutata di sottoporsi all’alcol test, sanzionata con il massimo provvedimento. Per lei è scattato il ritiro della patente. Arriverà inoltre una denuncia per omissione di soccorso (per il referto medico) e guida in stato di ebrezza. L’Atac, appresa la notizia, fa sapere di aver “adottato tutti i provvedimenti opportuni per casi di questo tipo”. La conducente è stata sospesa.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – “T’ABBACCHI A NATALE”, LA PUBBLICITA’ CHE INDIGNA LE DONNE
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma17 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità4 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense