Connect with us

Politica

Calenda e il nuovo movimento: “Combatteremo con il Pd”

Published

on

Carlo Calenda lancia un nuovo movimento. L’europarlamentare posta una foto della manifestazione di Bologna sui social e avvisa il Pd: “Questa mobilitazione va onorata. Il 21 novembre lanceremo il nuovo movimento politico. Nonostante il poco tempo siamo pronti a lavorare con Bonaccini e Pd per combattere insieme. Ovviamente se i 5S non saranno alleati”.

Il nuovo movimento nascerà con l’aiuto di Matteo Richetti, ex senatore dem. Calenda, contrario al governo Pd-M5s, lancia un nuovo movimento politico. Nel suo post dichiara: “Confermo il mio pieno appoggio a Bonaccini per la sua elezione a presidente della Regione Emilia Romagna. Ovviamente a patto che, come avvenuto in Umbria, il Partito democratico non si allei ai 5 Stelle”.

Contro la “piazza bellissima e democratica” si scaglia il leghista Roberto Calderoli: “Sono sconcertato nel leggere le dichiarazioni di autorevoli esponenti della sinistra. A Bologna si è assistito a una battaglia ripugnante capeggiata da estremisti e centri sociali che con il lancio di razzi, petardi e bottiglie, hanno impedito al pacifico popolo leghista di raggiungere il PalaDozza”.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – COMMESSA COMPRA CASA IN VIA CONDOTTI

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024