Cronaca
Litiga con un camionista e lo colpisce con una mazza da hockey
ROMA In via Braccianese al termine di una discussione causata da questioni di precedenza stradale un automobilista colpisce con una mazza da hockey un camionista.
Un automobilista ha aggredito e colpito al volto con una mazza da hockey un camionista perché non gli aveva dato la precedenza. Dopo averlo colpito l’aggressore si è dato alla fuga. Grazie alla segnalazione al 112 del Pronto Soccorso di Bracciano, dove la vittima era arrivata per farsi medicare, i Carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’episodio. Al termine degli accertamenti hanno identificato l’aggressore e sequestrato l’arma usata. L’uomo è stato denunciato alla Procura di Civitavecchia. Le condizioni della vittima non destano preoccupazioni.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – L’ANNUNCIO DI MANUEL BORTUZZO
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

