Cronaca
Capena, scovato laboratorio di droga: arrestato 36enne
Arrestato a Capena pusher già noto alle forze dell’ordine. In casa aveva allestito un vero e proprio laboratorio di droga.

Arrestato a Capena pusher già noto alle forze dell’ordine. In casa aveva allestito un vero e proprio laboratorio di droga.
Un pusher è stato oggi arrestato a Capena con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, aveva allestito dentro casa propria un vero e proprio laboratorio di droga.
L’uomo era stato fermato inizialmente per un normale controllo lungo la via Tiberina ed era stato sorpreso in possesso di 5 confezioni di cocaina per un totale di 4 grammi circa, nonché di 8 mila euro in banconote di vario taglio. I militari hanno fatto quindi scattare la perquisizione nell’abitazione del sospettato e si sono trovati davanti ad un vero e proprio laboratorio di droga.
Cinque confezioni di cocaina per un peso totale di circa 1 chilo, un panetto di hashish dal peso di 70 grammi, un barattolo contenente 370 grammi di marijuana e una pianta di cannabis di 90 centimetri di altezza già in essiccazione sono stati rinvenuti dai carabinieri di Monterotondo, in aggiunta a materiale utile per la preparazione e il confezionamento di stupefacenti, una macchina per sottovuoto, bilancini di precisione, nastri adesivi e coltelli intrisi di sostanza stupefacente.
Il pusher 36enne è stato portato nel carcere di Rebibbia, trattenuto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Cronaca
Ultrà indagati per spaccio in Curva Sud durante le partite

Sotto inchiesta lo spaccio di cocaina nei bagni della curva Sud dello stadio Olimpico. Secondo i pm della direzione distrettuale antimafia, sette ultrà giallorossi avevano allestito una piazza di spaccio nelle toilette del settore 20-21, gestendo lo smercio di cocaina durante le partite della Roma.
L’indagine della Digos
L’indagine, avviata dalla Digos a gennaio 2024, ha portato alla notifica di un decreto di fissazione dell’interrogatorio per tre ultrà del Gruppo Quadraro. Gli agenti hanno inoltre eseguito perquisizioni domiciliari nei confronti dei tre, indagati insieme ad altri tre amici di curva e a un minorenne, tutti appartenenti allo stesso gruppo.
Partite sotto inchiesta
Le partite finite sotto la lente degli investigatori comprendono quasi tutte quelle disputate dalla Roma in casa nel 2024.
Cronaca
Evacuazione di 20 bambini e delle maestre dalla scuola materna al piano terra

Un incendio è divampato alle 11.30 in un appartamento di uno stabile in via delle Sterlizie a Nettuno, in provincia di Roma. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Anzio, i quali hanno assistito i vigili del fuoco nell’evacuazione di circa 20 bambini e delle maestre di un asilo nido situato al piano terra dell’immobile. Non ci sono feriti. Attualmente, le operazioni di spegnimento sono in corso, con alcuni bambini intrattenuti dai militari che hanno mostrato loro l’auto di servizio.
-
Attualità4 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca23 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social2 giorni fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità4 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello