Connect with us

Cronaca

Capena, scovato laboratorio di droga: arrestato 36enne

Arrestato a Capena pusher già noto alle forze dell’ordine. In casa aveva allestito un vero e proprio laboratorio di droga.

Published

on

Capena, scovato laboratorio di droga: arrestato 36enne

Arrestato a Capena pusher già noto alle forze dell’ordine. In casa aveva allestito un vero e proprio laboratorio di droga.

Un pusher è stato oggi arrestato a Capena con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, aveva allestito dentro casa propria un vero e proprio laboratorio di droga.

L’uomo era stato fermato inizialmente per un normale controllo lungo la via Tiberina ed era stato sorpreso in possesso di 5 confezioni di cocaina per un totale di 4 grammi circa, nonché di 8 mila euro in banconote di vario taglio. I militari hanno fatto quindi scattare la perquisizione nell’abitazione del sospettato e si sono trovati davanti ad un vero e proprio laboratorio di droga.

Cinque confezioni di cocaina per un peso totale di circa 1 chilo, un panetto di hashish dal peso di 70 grammi, un barattolo contenente 370 grammi di marijuana e una pianta di cannabis di 90 centimetri di altezza già in essiccazione sono stati rinvenuti dai carabinieri di Monterotondo, in aggiunta a materiale utile per la preparazione e il confezionamento di stupefacenti, una macchina per sottovuoto, bilancini di precisione, nastri adesivi e coltelli intrisi di sostanza stupefacente.

Il pusher 36enne è stato portato nel carcere di Rebibbia, trattenuto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024