Cronaca
Capena, scovato laboratorio di droga: arrestato 36enne
Arrestato a Capena pusher già noto alle forze dell’ordine. In casa aveva allestito un vero e proprio laboratorio di droga.
Arrestato a Capena pusher già noto alle forze dell’ordine. In casa aveva allestito un vero e proprio laboratorio di droga.
Un pusher è stato oggi arrestato a Capena con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il 36enne, già noto alle forze dell’ordine, aveva allestito dentro casa propria un vero e proprio laboratorio di droga.
L’uomo era stato fermato inizialmente per un normale controllo lungo la via Tiberina ed era stato sorpreso in possesso di 5 confezioni di cocaina per un totale di 4 grammi circa, nonché di 8 mila euro in banconote di vario taglio. I militari hanno fatto quindi scattare la perquisizione nell’abitazione del sospettato e si sono trovati davanti ad un vero e proprio laboratorio di droga.
Cinque confezioni di cocaina per un peso totale di circa 1 chilo, un panetto di hashish dal peso di 70 grammi, un barattolo contenente 370 grammi di marijuana e una pianta di cannabis di 90 centimetri di altezza già in essiccazione sono stati rinvenuti dai carabinieri di Monterotondo, in aggiunta a materiale utile per la preparazione e il confezionamento di stupefacenti, una macchina per sottovuoto, bilancini di precisione, nastri adesivi e coltelli intrisi di sostanza stupefacente.
Il pusher 36enne è stato portato nel carcere di Rebibbia, trattenuto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità14 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità10 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri