Primo Piano
CUCCHI Parla il carabiniere del baciamano a Ilaria
ROMA Il baciamano del carabiniere a Ilaria Cucchi dopo la sentenza di condanna a 12 anni ai due carabinieri accusati del pestaggio ha fatto il giro dei media.
Le parole del carabiniere del baciamano a Ilaria Cucchi: «È stato un gesto spontaneo. Non si è trattato affatto di esibizionismo. Il nostro ruolo è quello di farci da parte e non stare sotto i riflettori. Io e i miei colleghi conosciamo la famiglia Cucchi da tempo lavorando qui da anni nelle aule del tribunale. Non mi aspettavo tutto questo clamore. Non voglio e non posso dire altro». Il gesto considerato come un atto di galanteria nei confronti di una signora: «Finalmente dopo 10 anni è stata fatta giustizia» aveva detto il militare ai giornalisti che gli chiedevano le ragioni del gesto.
SEGUICI SU TWITTER
COLLALTO SABINO ‘IL PAESE DI BABBO NATALE’
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
