Seguici sui Social

Eventi

CASTELNUOVO DI PORTO La ‘Sagra della Polenta’

Pubblicato

il

CASTELNUOVO DI PORTO La ‘Sagra della Polenta’

A Castelnuovo di Porto tutto pronto per la ‘Sagra della Polenta’. Una giornata all’insegna dei sapori invernali quella che propone l’Associazione Culturare La Pleiade per domenica 10 novembre 2019. Giochi in legno antichi per piccoli e grandi.

Il programma della ‘Sagra della Polenta’ di Castelnuovo di Porto prevede dalle ore 10.30 visite guidate al Palazzo Ducale e al Centro Storico a cura di Marina Gallinelli dell’Associazione SEIDECASTERNOVOSE. Alle ore 12.00 l’apertura degli stand gastronomici. Alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare presentazione del libro ‘Come eravamo’ di Aldo Gloria. Ore 17.00 la Tombolata. L’Associazione, pur vigilando attentamente, declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero verificarsi durante la Sagra a persone, animali e cose.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);