Connect with us

Primo Piano

La Cucchi smentisce: “Candidata sindaco di Roma? Falso”

Published

on

La Cucchi smentisce: “Candidata sindaco di Roma? Falso”

ROMA “Prima gli insulti e le minacce, ora le fake news”. Dopo l’annuncio della querela contro Salvini, Ilaria Cucchi, smentisce il fatto che si candiderà a sindaco della capitale. E di non avere “nessuna intenzione” di farlo.

“Non invidio certo la sindaca Raggi e mai mi sognerei di prendere il suo posto. La politica la faccio tutti i giorni in mezzo alla gente e non coi soldi dei cittadini”, ha dichiarato. La Cucchi però qualche anno fa voleva candidarsi a sindaco: “Quella volta lanciai un appello. Ero pronta a presentarmi come sindaco di Roma purché tutti i partiti facessero un passo indietro. Una provocazione più che altro, infatti sono rimasta a casa. Ora penso a godermi questo momento di riconciliazione con me stessa. Avevamo ragione noi, valeva la pena andare avanti. Faccio ancora fatica a pensare che ce l’abbiamo fatta”.

Sulla vicenda è intervenuto anche il capo della Polizia, Franco Gabrielli: “Credo che quanti, negli anni, hanno dato giudizi avventati sulla vicenda Cucchi dovrebbero oggi chiedere scusa ai familiari. Invece vedo un approccio manicheo e giudizi espressi con l’emotività del momento”. Sulla sentenza del 14 novembre: “Dovrà passare al vaglio dell’Appello e della Cassazione. Tutti dovrebbero avere rispetto prima di fare affermazioni. Chi ha espresso giudizi avventati dovrebbe chiedere scusa. Ma l’enfasi contraria dovrebbe essere contrastata”.

SEGUICI SU TWITTER

CORRUZIONE SANITA’: SPUNTANO I NOMI DI DIABOLIK E DEL CONSIGLIERE DEL M5S BARILLARI

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024