Connect with us

Cronaca

Donna accoltellata sul Frecciarossa: preso l’aggressore

Published

on

Donna accoltellata sul Frecciarossa: preso l’aggressore

Donna accoltellata sul Frecciarossa. Un uomo ha visto l’ex fidanzata sul treno con un altro, ha estratto un coltello a serramanico e l’ha pugnalata ferendola gravemente.

La donna è stata accoltellata sul Frecciarossa 9389 partito da Torino e diretto a Roma. L’uomo, un quarantasettenne addetto alle pulizie del treno, si è avventato sulla donna colpendola a una gamba, al collo e al torace. La vittima, 41 anni, è una delle inservienti del servizio di ristorazione. Nella carrozza si è creato panico e confusione. Ferita anche un’altra persona che ha tentato di salvare la donna. L’uomo, ricoverato all’ospedale Maggiore, non è in pericolo di vita. Alla stazione di Bologna la polizia ha preso in consegna l’addetto alle pulizie nel frattempo immobilizzato dai passeggeri.

Dopo l’arrivo nel capoluogo emiliano i viaggiatori a bordo del treno sono scesi per i rilievi dell’autorità giudiziaria e poi trasferiti in altri convogli. Conclusi gli accertamenti il convoglio, senza passeggeri, è ripartito dopo circa un’ora. Sul posto, oltre agli agenti della Polfer, anche i sanitari del 118 che hanno preso in cura la donna e il passeggero. Testimoni riferiscono che la quarantunenne è stata portata via intubata. Per quanto riguarda il traffico ferroviario Trenitalia informa che la situazione è tornata alla normalità. Restano ritardi di circa 20 minuti sui treni con destinazione Venezia, Milano e Roma che devo attraversare il nodo di Bologna.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA – GRAVE PERDITA PER LA CRI: MORTA MARIA PIA FANFANI

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024