Seguici sui Social

Calcio

EUROPA LEAGUE LAZIO CELTIC Il Piano Sicurezza della Questura

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE LAZIO CELTIC Il Piano Sicurezza della Questura

EUROPA LEAGUE LAZIO CELTIC Il Piano Sicurezza della Questura – Le decisioni della Questura di Roma dopo il tavolo tecnico tenutosi oggi.

EUROPA LEAGUE LAZIO CELTIC Il Piano di Sicurezza della Questura – Si è tenuto oggi il tavolo tecnico, presieduto dal Questore Esposito, nel corso del quale è stato messo a punto il piano di sicurezza per l’incontro di calcio di Europa League tra SS. Lazio e Celtic F.C., in programma il 7 prossimo venturo alle ore 18.55 presso lo stadio Olimpico.

Alla manifestazione sportiva, è prevista la presenza di 25.000 spettatori di cui 9 mila tifosi scozzesi.

I cancelli d’ingresso saranno aperti alle ore 15.00 per il settore ospiti, Curva Sud e Monte Mario, mentre alle 16.30 gli altri settoriI settori Curva Nord, Distinti Sud e Sud Ovest resteranno chiusi.

TIFOSI CELTIC

E’ stata diffusa una brochure informativa per i supporters del Celtic che giungeranno in città, consultabile via web. Predisposti dei punti di intercettamento e indirizzamento per i tifosi non organizzati in avvicinamento in forma isolata allo Stadio Olimpico. Dalle 14.00 sarà presente un punto di raccolta per i tifosi ospiti in Piazzale delle Canestre da dove con i pullman Atac saranno trasferiti allo stadio Olimpico.

INFO PARCHEGGI E TRAFFICO

Previsto lo sgombero di tutti i veicoli in sosta, compresi motocicli, ciclomotori, parcheggi taxi nelle a partire da 5 ore precedenti l’inizio dell’evento fino a cessate esigenze nelle vie limitrofe dello stadio olimpico e nelle aree XVII Olimpiade e Lungotevere della Vittoria. Interdizione al traffico veicolare dalle ore 16.00 ad esclusione dei veicoli di soccorso, di pronto intervento e mezzi di trasporto pubblico fino a cessate esigenze e comunque previe indicazioni del Dirigente del servizio dell’Ordine Pubblico.

DIVIETO VENDITA BEVANDE IN VETRO

Dalle ore 19.00 di domani e sino alle ore 07.00 del giorno 8 nelle aree del centro storico e in Piazzale delle Canestre sarà vietata la vendita per asporto ed il trasporto di bevande in bottiglie o contenitori di vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro.Lo stesso divieto sarà vigente da  3 ore prima dell’inizio e sino a 2 ore dopo il termine dell’incontro, nella zona dello stadio Olimpico e nelle vie prospicenti – limitazioni estese per l’occasione alle aree del Tridente, in viale delle Magnolie e in Piazzale delle Canestre ed ai bar presenti all’interno di Villa Borghese.

TASK FORCE PS, GF E POLIZIA ROMA CAPITALE

Una task force composta da Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia di Roma Capitale vigilerà sul rispetto delle ordinanze prefettizie e sulla presenza di bagarini, parcheggiatori e venditori abusivi.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO AMA RESPINGE LE ACCUSE>>>LEGGI QUI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);