Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Festeggiamenti in casa Totti

Pubblicato

il

ROMA Festeggiamenti in casa Totti

ROMA Festeggiamenti in casa Totti. Christian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha compiuto 14 anni. I genitori per l’occasione hanno riunito tutta la famiglia per festeggiarlo.

Festeggiamenti in casa Totti. Al ristorante oltre alle altre due figlie minori, Chanel e Isabel, tra i tantissimi invitati anche Melory e Silvia Blasi, sorelle della showgirl. Chirstian emozionato quando spegne le candeline. Ilary, bellissima in abito argentato, Francesco in jeans e maglietta bianca.

Prima di ritrovarsi tutti in un noto ristorante della capitale i genitori hanno voluto fargli gli auguri sui social. “Stai crescendo in fretta! Buon compleanno amore mio”, ha scritto Totti su Instagram condividendo una foto con il figlio. “Con te sempre… ti amo”, è il pensiero della Blasi che ha postato anche alcune immagini che la ritraggono con il figlio da piccolo.

SEGUICI SU TWITTER

ROMA TMB – L’AMA MINACCIA DIFFIDE

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);